GARA PROVINCIALE DI VENEZIA DI TIRO AL PIATTELLO SPECIALITA’ COMPAK E FOSSA OLIMPICA

Lunedì 1 aprile si è svolta presso il campo di Tiro a Volo “Al Vecio Piave” di S. Donà di Piave la gara Provinciale nelle specialità Percorso Caccia “Compak” e Fossa Olimpica su 25 piattelli organizzata dal Circolo “La Beccaccia” di Venezia.

Anche in questa occasione la partecipazione è stata alta, nonostante la giornata piovosa e la festività di Pasquetta, hanno disputato la competizione 107 tiratori nella specialità Compak e 58 nella specialità Fossa Olimpica.

Momento di particolare emozione per il giovanissimo junior Massimo Gaino, di soli 14 anni con la passione del tiro a volo, che ha ricevuto dal Campione Cristian Camporese la tessera di Socio Anlc ed ha disputato la sua prima gara con la nostra Associazione. Gli auguriamo di ottenere tanti successi in questo sport che tanto ci appassiona ma soprattutto di non smettere mai di divertirsi anche quando i risultati non saranno quelli sperati.

Un grande ringraziamento a tutti i collaboratori per l’aiuto in campo ed agli sponsor che anche in questa occasione ci hanno permesso di distribuire 60 premi di qualità e valore. Ai primi tre classificati nella categoria cacciatori e tiratori per il Compak e tiratori nella Fossa O. sono stati consegnati i trofei di campioni provinciali.

CLASSIFICHE:

SPECIALITA’ COMPAK CATEGORIA TIRATORI ANLC

1° BONIGOLO FRANCO

2° MONTAGNER GIULIANO

3° BONIGOLO MORENO


SPECIALITA’ COMPAK CATEGORIA CACCIATORI ANLC

1° POLO MORENO

2° BELLE’ GIANNI

3° FUSARO ALBANO


SPECIALITA’ FOSSA OLIMPICA

1° ROSSATO LUCA

2° PIOVESAN ENRICO

3° FAGGIANO MARCO

Condividi su: