Domenica 21 aprile si è svolta la 2^ festa del cacciatore organizzata dall’ Associazione Nazionale Libera caccia circolo di Tezze di Piave – Vazzola(TV).
Si è svolta sotto la forma di un pranzo solidale i cui proventi saranno destinati all’associazione Friends for Hope per delle attività svolte a favore della comunità Handy Hope di Vazzola che ospita persone adulte con disabilità.
Oltre allo scopo principale che è quello di fornire tutte le informazioni e i documenti ai cacciatori, l’Associazione Nazionale Libera Caccia di Tezze di Piave – Vazzola si dimostra concretamente, per il secondo anno consecutivo, vicina al territorio e alle persone meno fortunate.
È stata una meravigliosa giornata conviviale con soci, amici e famiglie presso il Pattinodromo Comunale di Cimadolmo dove la Pro Loco ci ha fatto assaporare la quaglia, un cibo tipico dei cacciatori, insieme a dei piatti a base dell’Asparago Bianco IGP di Cimadolmo che è l’eccellenza del nostro territorio.
Presenti alla manifestazione anche il Presidente Regionale di A.N.L.C. VENETO Fabio Frigo, il presidente Provinciale di Treviso Paolo Maggion, presidente Provinciale di Vicenza Francesco Castello, oltre ad altri dirigenti comunali e autorità locali.
Vi aspettiamo numerosi nel 2025!!
Autore: Alessia Buso