VENETO – VENEZIA – CAMPIONATO PROVINCIALE DI TIRO A VOLO SPEC. FOSSA O. E COMPAK

Domenica 2 aprile 2023 si è svolto presso il TAV “Al Vecio Piave” di S. Donà di Piave-VE il campionato provinciale di tiro a volo di Venezia nelle specialità fossa olimpica e compak, valevole per la qualificazione al campionato regionale organizzato dal Delegato Provinciale e Presidente del Circolo Comunale “La Beccaccia” di Venezia Pierino Piovesan.
Alla competizione hanno partecipato complessivamente 153 tiratori provenienti dalle varie provincie del Veneto oltre ad una nutrita compagine di amici tiratori provenienti dal Friuli Venezia Giulia, rappresentati dal Delegato Provinciale TAV Bulfone Andrea.
Ringraziamo i Campioni del Mondo Cristian Camporese e Roberto Coppiello, soci della nostra Associazione, per la disponibilità e partecipazione.
Un particolare ringraziamento al Presidente Provinciale di Venezia Marco Masenadore che ha presenziato la manifestazione e premiato i campioni provinciali, ai vari sponsor ed ai collaboratori del circolo “La Beccaccia” che ancora una volta si sono dimostrati indispensabili per la realizzazione della manifestazione, in particolare i giudici in campo, i cuochi della zona ristoro che tra una pedana e l’altra hanno “rimesso in forze” con ottime bollicine e panini i vari tiratori ed alla segreteria organizzativa per l’infinita pazienza.

CLASSIFICA

SPECIALITA’ FOSSA OLIMPICA
1° ROSSATO LUCA 22/25
2° LODOLI GIANLUCA 20/25
3° PULLIERO STEFANO 18/25

SPECIALITA’ COMPAK
Categoria Tiratori:
1° BONIGOLO MORENO 25/25
2° ZANOVELLO CLAUDIO 24/25
3° SBROGGIO’ DENIS 23/25

Categoria Cacciatori:
1° POLO MORENO 24/25
2° STELLO ROBERTO 24/25
3° PIOVESAN ENRICO 23/25

Condividi su: